YAOTEQ

Yaoteq è un dispositivo medico sviluppato in 30 anni di ricerca scientifica ed oltre 25 anni di raccolta dati.

È una strumentazione bio-cibernetica programmata con criteri diagnostici utilizzati nella Medicina Tradizionale Cinese (MTC).

È l’evoluzione SENZA AGHI dell’agopuntura tradizionale.

È in grado di stabilire l’Omeostasi (la migliore condizione di equilibrio) nel corpo umano.

Yaoteq è un ampliamento terapeutico finalizzato a ristabilire l‘ottimale stato energetico degli organi, riequilibrando quelli in disarmonia e responsabili dell’origine delle malattie.

La caratteristica che ha consentito a Yaoteq di ottenere il brevetto internazionale, è quella di essere in grado di misurare l’attività energetica presente in ogni organo del corpo, e valutare quali punti di agopuntura stimolare per apportare il giusto flusso di energia, ristabilendo immediatamente l’equilibrio del sistema biologico.

Yaoteq è stata studiata per valutare le relazioni degli organi coinvolti negli eventi patologici responsabili della malattia, fornendo un report dettagliato utile al paziente come informazione diagnostica (basata sui criteri della MTC).

Yaoteq è l’unica strumentazione brevettata in grado di andare all’origine dello squilibrio energetico, definendo in completa autonomia decisionale i criteri (i punti o le aree di terapia) per il recupero dell’equilibrio dello stato di salute e benessere perduti con la malattia.

E’ un nuovo linguaggio di diagnosi che supera l’auscultazione dei polsi e l’osservazione della lingua del paziente, tradizionalmente utilizzati dal medico in MTC per definire le modalità di intervento.

I sofisticati algoritmi sviluppati elaborano in tempo reale il trattamento strategico per il migliore ed immediato equilibrio del sistema.